Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro

Si fornisce ai Datori di Lavoro consulenza sulla gestione della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro. Si collabora con altre realtà e/o professionisti specializzati in particolari ambiti per fornire alle imprese un servizio completo. La consulenza si svolge presso i luoghi di lavoro e da remoto in ufficio per la redazione documentale.
La consulenza continuativa permette di adeguare i documenti obbligatori e le modalità operative secondo l'evoluzione delle attività lavorative e i cambiamenti che possono interessare l'organizzazione del lavoro, le attrezzature utilizzate e infine i luoghi di lavoro.
Si organizzano corsi di formazione secondo quanto previsto dagli Accordi tra Stato, Regioni e Province autonome di Trento e di Bolzano nella Conferenza Stato-Regioni sui rischi presenti sui luoghi di lavoro e sull'utilizzo delle attrezzature. Si organizzano le modalità, il luogo e gli orari della formazione secondo le esigenze aziendali.
Con il coordinamento dei cantieri temporanei e mobili, si organizza la sicurezza delle attività del cantiere fino al completamento delle opere. Per i cantieri dove non si svolge l'incarico di coordinatore, si fornisce assistenza alle imprese nella redazione documentale prevista.

Consulenza e assistenza sui luoghi di lavoro

Valutazione dei rischi specifici

Implementazione dei sistemi di gestione

Incarichi diretti ricevuti

RSPP di Mosole Spa
Dal 01/04/2021 a Oggi
RSPP di Mosole Logistica Srl
Dal 01/04/2021 a Oggi
RSPP di Inerti Camalò Srl
Dal 01/04/2021 a Oggi
RSPP di T.ER.R.A. Trattamento e Recupero Risorse Ambientali Srl
Dal 01/04/2021 a Oggi
RSPP del Comune di Maser (TV)
Dal 15/10/2018 a Oggi

Formazione dei lavoratori

Coordinamento dei cantieri temporanei e mobili

© 2021 Cami Geom. Dritan P.IVA 04300700269 Privacy